18^ Supercoppa Italiana: sabato sera la super sfida tra Piacenza e Conegliano.

Biglietti nei punti vendita BookingShow e al PalaBanca

Ultimi preparativi al PalaBanca di Piacenza in vista dell’ormai imminente 18^ Supercoppa Italiana tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Imoco Volley Conegliano. Sabato sera alle 20.30, in diretta su Rai Sport 1, l’imperdibile sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione 2013-14.
A contendersi il titolo, le due squadre che rappresentano attualmente il meglio della pallavolo italiana di vertice. Le stesse che, peraltro, si sono date battaglia lo scorso maggio nell’emozionante Finale Scudetto e che occupano i primi posti della classifica della Master Group Sport Volley Cup.
Il pronostico è incertissimo, nonostante sia da considerare un piccolo vantaggio per le biancoblù di Caprara, ovvero il fatto di giocare in casa e quindi da un lato di contare sull’entusiasmo dei propri tifosi e dall’altro di conoscere ogni millimetro del tappeto rosa. Ma non ci sarà un colore predominante sugli spalti, visto che l’Imoco ha chiesto ai circa 500 tifosi che accorreranno al PalaBanca di vestirsi di blu. Un ulteriore fattore di spettacolo in una serata che si preannuncia emozionante.

BIGLIETTI
Prosegue la vendita dei biglietti in tutti i punti vendita BookingShow. I prezzi dei diversi settori e le promozioni sono consultabili sul sito dedicato alla manifestazione. I biglietti saranno inoltre acquistabili presso il PalaBanca di Piacenza sabato 23 novembre a partire dalle ore 11:00.

MEDIA
La 18^ Supercoppa Italiana sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle 20.30, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. La partita andrà inoltre in onda in diretta in Brasile e in Turchia. R101, partner ufficiale dell’evento, trasmette quotidianamente spot promozionali e sarà presente al palazzetto sabato sera con musica, giochi e animazione.

CARTELLA STAMPA
La cartella stampa dell’evento, con tutte le informazioni, curiosità, statistiche e le splendide caricature di Daniele Lauro è disponibile qui.

18^ Supercoppa Italiana: la partita (sabato 23 novembre, ore 20.30)
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Imoco Volley Conegliano
Arbitri: Fabrizio Saltalippi – Matteo Cipolla

Lega Femminile