Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B
Ariete Prato Volley Project – Il Discobolo, ore 21.15, Palestra San Paolo, arbitro Gagliardo.
Serve un successo, servono i tre punti. Contro Viareggio la squadra di Mauro Innocenti vuol tornare alla vittoria. Ancora qualche piccolo dubbio sul pieno recupero di Moretto, ci sarà invece Borchi. La sconfitta di Castelnuovo Garfagnana è archiviata ma ora bisogna riprendere la corsa e Il Discobolo sembra poter essere l’avversario ideale per farlo.
La rosa del Ariete Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Becucci, Cafissi, Moretto, Carovani, Legnini, Dellernia, Campostrini, Simonetti, Sarti. All. Innocenti.

Le altre Serie D del Progetto
Serie D Girone A – Prima Q – Pallavolo Carmignano, ore 18.30, Palestra Kassel, arbitro Innella
Serie D Girone C – Blu Volley Quarrata – Volley Viaccia, ore 17.30, Palestra via Arcoveggio, arbitro Fiori
Serie D Girone C – VC Le Signe – Viva Volley, ore 18.00, Palestra Paoli, arbitro Flower
Nel Girone A Carmignano deve dimostrare di essere competitiva anche in trasferta. La sconfitta con Tavarnelle ha regalato amarezza ma anche convinzione alla squadra di Camponovo. In casa delle fiorentine della Prima Q Carmignano deve strappare la vittoria. Nel Girone C, invece, due gare da cui pretendere solo la vittoria sono quelle che attendono le pratesi. Il Viva di Campolongo, reduce dalla sconfitta ma anche dalla buona prestazione con Lucca, deve dimenticare le distrazioni e dimostrare a se stesso di saper giocare con il coltello tra i denti anche con le squadre abbordabili. Signe giovani ma che in casa possono essere pericolose. Pescia e Quarrata insegnano. Proprio a Quarrata sarà di scena il Viaccia che, dopo le sconfitte con Lucca ed Agliana, deve riprendere la sua marcia. Vanno recuperate le sicurezze delle prime gare.

Le Divisioni:
In Seconda Divisione la Pvp 29 Martiri gioca in casa del Rinascita Firenze alle 18.00 alla palestra di via del Mezzetta. Nel Girone B, invece, il Viva Volley ospite della Stella Rossa Scandicci (ore 21.00, Palestra D. Campana) per vincere ancora dopo il tie break contro Impruneta. Il Pvp Volley Viaccia invece ospita (ore 18.00 palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) la Sancat Firenze mentre l’Ariete Prato Volley Project sarà ospite dell’Impruneta (ore 18.00, Palazzetto via della Robbia).
In terza Divisione derby tra Ariete PVP e Viaccia (ore 18.00, Palestra San Paolo). In anticipo di venerdì il Vaiano è stato ospite del Poggibonsi.

Ufficio Stampa