DF> Passo falso dell’Andrea Doria contro il Talete

foto Trissati
Le ragazze amarantoblu scese in campo in formazione rimaneggiata cedono per 3-0 nello scontro casalingo contro il Talete

Dopo la gara vinta al tie-break contro la Maglianese, mister Stefano Vergari deve ancora fare i conti la sfortuna e gli infortuni delle sue atlete.
Così per l’inizio del match contro il Talete schiera dal primo set un sestetto rimaneggiato, che deve subito far i conti con le avversarie, le quali concedono ben poco e vincono agevolmente il parziale per 25-10.
Si cambia campo, ma la musica non cambia. Parziale di certo di più combattuto sino a circa metà set, ma alla fine complice qualche errore di troppo, anche il secondo parziale viene conquistato dalle avversarie.
Nel terzo e ultimo set, mister Vergari, tenta l’ultima carta schierando in campo palleggiatrice e opposto titolare ferme momentaneamente nei primi due set in panchina per un leggero affaticamento muscolare.
Purtroppo le sostituzioni non riescono a sortire l’effetto desiderato e la gara si chiude con una sconfitta, che segna un passo indietro dopo la vittoria al tie-break del turno precedente contro la Maglianese, anche in vista del difficile match che si prospetta sabato prossimo contro l’Aurelio, imbattuto e a punteggio pieno in questo torneo.

Questi i tabellini con i parziali:
DF – Andrea Doria Tivoli – Pol. Dil. Talete 0-3 (10/25-20/25-19/25)
In allegato i risultati e le classifiche dopo la 6a giornata.

E qui le immagini della gara:
DF – Andrea Doria Tivoli – Pol. Dil. Talete

Questo il programma del prossimo turno di campionato:
Sab. 30/11: DF – ASD Aurelio SG – Andrea Doria Tivoli
Palaurelio – Via di Boccea, 358 – Roma – ore 16

Mariano Trissati
Area Comunicazione e Stampa
A.S.D. Andrea Doria Tivoli Sez. Pallavolo
www.volleyandreadoria.it