Entra nel vivo della stagione l’attività giovanile della Pallavolo Civitavecchia

Sono già dieci le squadre giovanili impegnate in altrettanti campionati Federali: under 17 Maschile Eccellenza, Under 15 maschile Eccellenza, Under 13 maschile Eccellenza, under 14 Femminile Eccellenza, under 13 Femminile Eccellenza, under 16 Femminile Elite, Under 18 femminile Promozionale, under 16 femminile promozionale, 2 under 14 femminili promozionali.
Cinque di esse, iscritte ai campionati di Eccellenza regionale e provinciale, stanno ben figurando fra le grandi della pallavolo giovanile laziale, le altre, alle prime armi, stanno facendo le ossa nei campionati promozionali.
Copertina del giorno alla under 17 maschile Eccellenza di Giuseppe Ruggiero e alla under 14 Femminile Eccellenza di Ilenia Morini: la prima che ha come obiettivo quello di onorare il campionato di Eccellenza e di mantenerlo per la prossima stagione ha, con 2 secchi 3 a 0 rifilati rispettivamente al Genzano ed al Marino, costretto la società a rivedere gli obiettivi stagionali.
La seconda squadra, le giovanissime del 2000 di Ilenia Morini, con una partita in meno si trovano al terzo posto del difficilissimo girone A e sembrano in grado, risultati alla mano, di poter competere con tutte le migliori squadre del Lazio.
Dieci campionati giovanili, diversi campionati di divisione e regionali, senza considerare tutti gli altri oramai vicini all’indizione, hanno dietro uno sforzo organizzato importante. Ai dirigenti che stanno tenendo in piedi la macchina organizzativa il grazie speciale della società: grazie alla coordinatrice Sonia Tauro fresca di nomina allaVicepresidenza dell’ASP, grazie al responsabile delle partite casalinghe il dirigente Renzo Tossio, grazie al responsabile dei referti Aldo Scenna, grazie al lavoro di coordinazione e di documantazione ufficiale svolto dalla segreteria.
Così il vice presidente Tauro su questa prima parte della stagione: “c’è intorno alla società un rinnovato entusiasmo, vedere i dirigenti la mattina in segreteria che preparano le tante liste ufficiali per le gare, la documentazione da presentare agli ufficiali di gara, le borse mediche per ogni squadra è molto gratificante. I risulati di queste prime giornate sono molto buoni, le partie vinte superano di gran lunga le sconfitte, posso dire che siamo di fronte ad un grande inizio di stagione.”

Ufficio Stampa