Giovanile> Ostia seconda al Torneo Baia del Marinaio.

Le ragazze del Canale 10 Ostia Volley Club tornano da Cecina con un ottimo secondo posto ed un premio individuale per il miglior libero del torneo.
Belle partite al torneo di Cecina. La squadra lidense si confronta con la pallavolo toscana e vince tutte le partite fino alla finale con la ASP Montelupo Firenze.
Questo il percorso della squadra: prima vittoria con VOLLEY DELTA LUK LUCCA per due a zero (25-16, 25-18), quindi una bella partita con la PALLAVOLO FUCECCHIO vinta per 25-23 e 26-24 lottando punto su punto. Terza vittoria contro il VOLLEY PIOMBINO (25-8, 25-13).
Si passa ai quarti di finale dove Ostia vince 2-0 con una buona ANDERLINI MODENA composta tutta da ragazze anno 1999. Quindi la partita più importante con il VBC VITERBO, battuto per due a zero con un ottima prestazione di tutta la squadra, con parziali 25-17 e 25-11.
In finale un avversario superiore, soprattutto nei fondamentali di battuta e ricezione, mette in seria difficoltà la squadra: la ASP MONTELUPO vince facilmente il primo set per 25-12, set nel quale le ragazze della Canale 10 non riescono ad entrare mai in partita, ed il secondo per 25-21, che rispecchia meglio la differenza tra le due squadre. Onore al merito per la vittoria di Cecina. Un ringraziamento all’organizzazione, perfetta sotto ogni punto di vista.
Ecco il roster della squadra: Arcieri Giulia, Atzori Federica, Brugnoli Monica, De Biase Francesca, Del Carpio Sara, De Mattia Francesca, Donzelli Ludovica, Eaco Alice, Maltini Alice, Martini Silvia, Marini Giorgia, Mozzetti Martina, Vender Beatrice. All. Grechi/Pucci. Dir.acc. Rechichi.
Come detto, secondo piazzamento e premio come miglior libero a Francesca De Mattia. Ritorno a Ostia con soddisfazione per il risultato e tanto divertimento per atlete e tifosi al seguito.
In settimana si ricomincia a lottare per U16 e serie C.

Ufficio Stampa