CM> Il Volley Prato chiude in casa il girone d’andata.

Ultimo impegno prima del giro di boa per la formazione di Mirko Novelli e, almeno sulla carta, gara alla portata di Pini e compagni. Sulla carta, però, perché l’Unione Pallavolo Camaiorese ha una classifica che non rispecchia affatto il valore della sua rosa. Camaiore è reduce dalla retrocessione in B2 dell’anno passato e molto è cambiato nella rosa dei versiliesi. Sono rimasti l’allenatore, Cristiano Cravedi e giocatori importanti come il palleggiatore Dati, e l’attaccante Bergamini, è arrivato un elemento di esperienza, grinta e qualità come l’ex Massa Alessio Toracca. Insomma, Camaiore è squadra ben più dotata di quanto non racconti la graduatoria e quindi anche molto più pericolosa. Si gioca sabato al Palazzetto dell’Istituto Keynes (ore 18.00)
La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Grassi, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.
UPC Volley: Dati, Olivieri, Giaconi, Picchi, Evangelisti, Benedetti, Toracca, Orsi C., Bergamini, Santi, Andreini. All. Cravedi.
Arbitro: Sabatini

Ufficio Stampa