1DF> La Casalandia Dream Team vince

la serie D convince ed onora il campo contro il Cus

Un buon sabato per le formazioni giallo blu. Bisterzo e compagni vengono sconfitti al tie break nella tana della capolista Cus Roma mostrando una grande personalità. K.O. anche la 2^Divisione Maschile, vittoria importante e che fa allungare la serie per le ragazze della Casalandia Dream Team.

Un sabato importante per i colori giallo blu che dopo il pieno di punti della scorsa settimana proseguono il loro percorso con delle prestazioni convincenti e dei risultati di livello. La serie D allenata da Erica Proietti perde ma solo al tie break contro la capolista Cus Roma e nonostante il piccolo infortunio occorso a capitan Bisterzo mette in campo una performance assolutamente di rilievo e conquista un punto di valore per la classifica. La settimana prossima i ragazzi della Dream Team Montello potranno tentare di consolidare la posizione valida per i play off nella gara che li vedrà opposti all’Antrodoco fanalino di coda del girone.
Sconfitta con molto rammarico per la 2^Divisione Maschile di Stefano Vazzana, che contro La Colonnetta la memoria non riesce a mettere in campo una prestazione convincente ed a giocarsela alla pari contro una formazione di sicuro abbordabile per i giallo blu. Un errore di gioventù che non deve essere alibi per Ciafardini e compagni chiamati ad un pronto riscatto già nella prossima gara, almeno per quanto riguarda la performance messa in campo.
Vittoria importante invece per la Casalandia Dream Team Roma che sconfigge in tre set un combattivo Nuova Montona Cecilia, che tutto fa tranne cedere agevolmente il passo alle giallo blu orfane per l’occasione di capitan Paglione e di Petitta. Straini e compagne dopo un primo parziale interlocutorio ma comunque sempre in loro controllo iniziano con un piglio diverso la seconda frazione e tengono a debita avversarie le pur volenterose avversarie. Stesso copione nel terzo ed ultimo set, con Paciotti che torna a disputare un set intero al posto di Cantarini, mossa questa che garantisce a Mr. Liguori una sorta di possibile turn over per i tanti pressanti impegni che in questo periodo stanno coinvolgendo il gruppo. Lunedì le giallo blu torneranno infatti in campo contro il Vigna Pia nel ritorno degli ottavi del Torneo Roma, altra manifestazione a cui la Casalandia sta dimostrando di tenere fortemente. Domenica prossima invece trasferta da prendere con le molle contro la giovane Roma Centro che per l’occasione giocherà nella propria palestra del Margherita di Savoia a via Ceneda, un’altra difficoltà da non sottovalutare ma che anzi richiederà più impegno da parte delle giallo blu.
Serie D Maschile – Girone A 15^Giornata –
Cus Roma vs Dream Team Montello 3-2 (19-25/25-16/27-25/22-25/15-13): (K) Bisterzo 4 p.ti, Pierdicchi 19 p.ti, Campi 16 p.ti, Capostagno 3 p.ti, Valente 7 p.ti, Ceniccola 3 p.ti, De leo 15 p.ti, Giaccari 2 p.ti, (L) Di Vittorio, Patrizi, Riommi, All. Proietti E.
Prima Divisione Femminile – Girone C 13^Giornata –
Casalandia Dream Team vs Nuova Montona Cecilia 3-0 (25-20/25-14/25-17): 11 (K) Straini 4 p.ti, 22 Nuccilli 14 p.ti, 10 Placentino 9 p.ti, 14 Cantarini 3 p.ti, 18 Paciotti 1 p.to, 19 Luzzi 6 p.ti, 8 Vasselli 8 p.ti, 7 Sorace S. n.e., 51 Sorace N. n.e., 5 Poloni, 2 (L) Corpetti 77% Ric. Perfetta, All. Liguori, 2^All. Folchi, Team Manager De Rossi
Seconda Divisione Maschile -Girone C 10^Giornata –
Dream Team Roma vs Colonnetta La Memoria 0-3 (19-25/19-25/21-25): (K) Ciafardini, Capanna, Conte, Ruiz, Spalmach, Recino, Risa, De Angelis, Gallotti, (L) Margani, Bilardo, All. Vazzana, Team Manger Raso, All. Allenatore Praticante Paciotti

Ufficio Stampa