DF> L’Aurelio torna a dominare in casa

Dopo Gorga e Fedele per la gara contro l’Ascor Volley l’Aurelio recupera anche Potestà (out ancora Giustini e Lauletta) e con determinazione conquista 3 importanti punti.
Per quanto riguarda il commento c’è poco da dire, la gara è stata in equilibrio fino al 10 pari poi l’Aurelio con Fedele al servizio impone un break di 11 punti e si aggiudica il set 25-14. Nel secondo e terzo set l’Aurelio continua a sfruttare la sua superiorità soprattutto in fase break e, sempre in vantaggio, si aggiudica la gara a 16 e 17 senza mai mettere in discussione l’andamento del match.
Un buon test per le padrone di casa che sabato saranno impegnate nella difficile trasferta contro la Green Volley vogliosa di riscatto dopo l’onorevole sconfitta al tie-break contro il Talete.

ASD AURELIO SG – ASCOR VOLLEY 3-0 (25-14 25-16 25-17)
ASD AURELIO SG: Carhuaina , Carravieri (2), De Vecchi, Fedele (12), Gorga (3), Lauletta M. (10), Montesano (17), Paolantoni, Romanelli, Tombolini (10) , Potestà (L). Tosoni. All. Aprico Marco V.A. De Carlo A.
ASCOR VOLLEY: Ballerini, Etchiregoli, Mandile, Militano, Moretto (k), Pandolfi, Re, Vitelli, Monti (L1), Lucaferri (L2). All. Borzetti I. V.A. Colistra
Arbitro: De Soccio Pasquale (Monterotondo)
Durata incontro: 59 min
Aurelio: ace 13, bs 9 m 3
Ascor : ace 5, bs 5 m 2

Ufficio Stampa