CM> Il Volley Prato ospita Fucecchio.

Ancora un big match casalingo per la squadra di Mirko Novelli che, dopo la gara contro Migliarino di due turni fa, questo sabato al Keynes (ore 18.00, arbitro Ibresi) ospita Lo Stivale. Nel Fucecchio giocano il pratese doc Aurelio Della Concordia, un opposto di talento, tecnico e fisico, e di esperienza come Rocchini e due alzatori di valore come Cinotti e Signorini. Squadra esperta e molto dotata fisicamente quella ospite. Squadra che è in lotta per le migliori posizioni proprio con Prato e che all’andata alzò bandiera bianca di fronte ai Novelli boys che si imposero al quinto. Insomma, con questo Prato tutto è possibile, anche mettere alle corde una corazzata. La squadra di Novelli lo ha dimostrato con Migliarino, con Calci e con tante altre formazioni. Anche con Fucecchio la giovane compagine pratese proverà il colpaccio.

La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.
Lo Stivale Fucecchio: Caramelli, Falorni, Ferretti, Cinotti, Possenti, Della Concordia, Montagnani, Fruet, Salini, Rocchini, Rovini, Signorini. All. Benvenuti.

Ufficio Stampa