KK, l’Under 13 di Eccellenza si qualifica alla seconda fase!

Splendido risultato per le ragazze di Della Noce.
Missione compiuta per l’Under 13 femminile d’Eccellenza che con tanto sacrificio e impegno ottiene la qualificazione alla seconda fase del proprio campionato.
La squadra di Della Noce ha affrontato un girone molto duro con corazzate del calibro di Casal De’ Pazzi: dopo un primo periodo con risultati alterni, le ragazze sono riuscite a raccogliere i frutti del proprio lavoro e ottenere una meritata qualificazione.
Il bottino del KK, 12 punti con 5 vittorie su 10 incontri disputati, è il risultato di una crescita tecnica e tattica evidente soprattutto nell’ultimo periodo.
Le giovani ragazze dell’Eur sono ora attese da uno scontro diretto difficilissimo contro il Tor Sapienza che ha stravinto il proprio girone.
Con il quarto posto nel proprio girone il KK si è anche guadagnato il diritto a disputare la fase finale del campionato Promozionale dove può ambire a fare strada.
Il risultato raggiunto è solo il primo passo di un processo di crescita che le ragazze dovranno continuare con impegno per poter giustamente puntare a diventare parte fondante del futuro del KK.

Ufficio stampa KK Eur Volley