KK, una fucina di giovani talenti!

Il punto sui gruppi giovanili promozionali.
I campionati delle squadre giovanili KK si stanno avviando verso la conclusione, in alcuni casi molto positiva; è arrivato dunque il momento di fare il punto su come si stanno comportando i giovani atleti della Società.
Ottimo il cammino dell’Under 12 Blu che ha cominciato la seconda fase subito con due belle vittorie: nel primo impegno si è imposta in trasferta ad Anzio per poi avere la meglio in casa sulla Roma XVI con il punteggio di 3-0.
Anche l’Under 12 Azzurra affronterà il finale di stagione impegnata nel proprio gironcino a tre con Ladispoli e Polisportiva Virgilio ed anche in questo caso le piccole atlete stanno dimostrando un’ottima crescita durante il proprio percorso.
L’Under 13 femminile ha concluso un campionato decisamente buono con un bottino di 8 vittorie e 21 punti in classifica che sono valsi il quarto posto in classifica.
La stagione fa assolutamente ben sperare per un futuro positivo delle ragazze allenate da Mattia Proietti.
Campionato chiuso in crescendo per l’under 14 femminile che termina il proprio girone con 16 punti frutto di 5 vittorie; da segnalare il lavoro svolto dallo staff tecnico guidato da Gioia Larizza su questo gruppo e i progressi evidenziati nel corso dell’anno.
Completa la panoramica il quarto posto dell’under 15 maschile che, in un girone dall’elevato quoziente di difficoltà, riesce a farsi valere con i suoi 16 punti e 5 vittorie; i giovani ragazzi stanno dimostrando di rappresentare un importante patrimonio per il settore maschile del KK.

Ufficio stampa KK Eur Volley