Giovanile> La Civitavecchia Volley organizza la 3° edizione di “Santa Fermina sotto rete”

Tutto pronto in casa Civitavecchia Volley per la 3^ edizione della manifestazione ludico sportiva di urban minivolley che l’associazione organizza in occasione dei festeggiamenti per Santa Fermina.
Come di consueto l’evento si svolgerà presso il parcheggio del supermercato COOP di Civitavecchia, domenica 27 aprile dalle ore 9:30 alle ore 12:00.
Quest’anno la grande manifestazione di mini volley patrocinata dalla FIPAV, Comitato Provinciale di Roma, vedrà protagonisti non solo i piccoli atleti del Cv Volley ma anche quelli di Asp Civitavecchia, Pallavolo Alto Lazio, Sm Volley 2000 e Volley Ladispoli.
“Un ringraziamento sentito – commenta il Presidente Viviana Marozza – ai partner della manifestazione: AVO Associazione Volontari Ospedalieri di Civitavecchia che garantirà l’assistenza medica, alla Montalto Montaggi che ci supporta logisticamente, a Stefania Giannetti, presidente della Sezione Soci Unicoop di Civitavecchia che ci ospita in una cornice così originale e a tutti i dirigenti e tecnici della Cv Volley che permettono ai nostri bambini di festeggiare la nostra Santa Patrona attraverso il loro sport preferito.

ASD CIVITAVECCHIA VOLLEY
Il Presidente
Viviana Marozza