Torneo Appio, la Casalandia Dream Team vince a Marino

Le giallo blu nonostante qualche assenza ed una prestazione non esaltante vincono per 0-3 in casa della Polisportiva De Sette Colli. Lunedì prossimo la sfida contro il Roma 6 per l’accesso alle semifinali, stasera ritorno del torneo Roma, alla Dream Team basta un set per accedere alla finale di domenica.
Prestazione non esaltante ma risultato portato a casa ancora una volta dalla formazione di Mr. Liguori che in tre set chiude la gara con il De Sette Colli di Marino. Performance con alti e bassi per le giallo blu che nonostante le assenze di capitan Paglione, Luzzi, Ferrajolo e Vasselli riescono comunque ad avere la meglio sulla formazione locale ed a rendere così già decisiva la prossima sfida contro il Roma 6 che avrà luogo lunedì prossimo nella palestra di Via Poseidone. Le ragazze della Casalandia Dream Team oggi saranno chiamate invece ad affrontare il ritorno della semifinale del Torneo Roma contro l’Energheia. Basta un set alle giallo blu per accedere alla finale di domenica contro il Giro Volley e giocarsi un altro dei titoli possibili in questa stagione.
Torneo Appio – Quarti di Finale Girone P -
Polisportiva De Sette Colli vs Casalandia Dream Team Roma 0-3 (17-25/13-25/15-25): 11 (K) Straini 2 p.ti, 5 Poloni 1 p.to, 22 Nuccilli 2 p.ti, 17 Iorizzo 7 p.ti, 10 Placentino 21 p.ti, 25 Tagliavini 15 p.ti, 14 Cantarini 2 p.ti, 7 Sorace S. 1 p.to, 24 Somma M. 5 p.ti, 18 Paciotti, 2 (L) Corpetti, All. Liguori, 2^All. Folchi, Team Manager De Rossi

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. 1DF> La Casalandia Dream Team vince
  2. Casalandia e Dream Team ancora insieme
  3. 1DF> La Casalandia Dream Team vince la prima finale play off
  4. 1DF> La Casalandia Dream Team vince, ma lo spettacolo è dei piccoli
  5. 1DF> Casalandia Dream Team vince con orgoglio a Frascati.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002