La Casalandia Dream Team cala il double. Trionfo nel Torneo Roma.

Paglione e compagne ripetono l’impresa del gruppo del 2007/08 di Cuiani & Co. realizzando una storica doppietta promozione e torneo Roma. Record di vittorie e di supremazia. Nel torneo Roma 13 vittorie su 13 gare e tutte per 3-0.

Alcuni risultati sono destinati a passare alla storia, altri a ripeterla e migliorarla. La Casalandia Dream Team Roma guidata da Mr. Liguori si aggiudica da imbattuta con ben 13 vittorie in altrettante gare e senza aver concesso un solo set alle avversarie incontrate lungo il cammino, il Torneo Roma femminile valido per i Trofei Kirk Kilgour. La vittoria in finale per 3-0 sulla Giro Volley è il coronamento dunque di un percorso netto, senza sbavature, di un gruppo che sta continuando dopo la promozione in serie D, giunta al termine dei play off, a divertire, vincere e stupire. Calato il double infatti le giallo blu hanno ancora la possibilità di un ancor più storico triplete visto che già oggi saranno in campo contro il Roma 6 per la gara decisiva per l’accesso in semifinale del Torneo Appio Provinciale, titolo di cui sono detentrici avendolo alzato al cielo nella passata edizione. Tanti dunque i motivi per applaudire una formazione che ha raggiunto già due importanti obiettivi stagionali, inanellando vittorie consecutive e dimostrando una crescita di atteggiamento e di gioco sempre costante. L’impresa di ripetere quanto fatto dal gruppo capitanato nel 2007/08 da Daniela Cuiani è solo una delle belle soddisfazioni che la Dream Team Roma può mettere in archivio in questa stagione ricca di successi e che potrebbe non essere ancora conclusa.
Torneo Roma – Finale –
Casalandia Dream Team Roma vs Giro Volley 3-0 (25-17/25-12/25-12): 15 (K) Paglione 10 p.ti, 11 Straini 2 p.ti, 10 Placentino 11 p.ti, 22 Nuccilli 17 p.ti, 14 Cantarini 5 p.ti, 24 Somma, 19 Luzzi 8 p.ti, 5 Poloni n.e., 18 Paciotti, 7 Sorace S. n.e., 2 (L) Corpetti, All. Liguori, 2^All. Folchi, Team Manager De Rossi, Fisioterapista Armellini

Ufficio Stampa