Torneo Appio, la Casalandia Dream Team in semifinale

Vittoria per 3-0 sulla Pallavolo Roma 6 Rossa e semifinale conquistata per le giallo blu. Giovedì lo scontro per l’accesso alla finale che varrebbe la possibilità di giocarsi il terzo titolo stagionale per Paglione & Co.

Prosegue il cammino della Casalandia Dream Team Roma nel Torneo Appio Provinciale, titolo di cui è detentrice. Le ragazze guidate da Mr. Liguori dopo la vittoria del Torneo Roma di domenica pomeriggio hanno affrontato e sconfitto per 3-0 la Roma 6 Pallavolo Rossa accedendo così matematicamente alla semifinale della prestigiosa manifestazione di chiusura della stagione agonistica. Una bella partita quella disputata da Paglione e compagne che hanno saputo superare la resistenza delle avversarie con una buona performance e molta determinazione dimostrandosi ancora una volta non appagate dall’esaltante annata finora vissuta. Rimane dunque un ostacolo per accedere alla finale che vale la possibilità di giocarsi il terzo titolo stagionale e le ragazze della Casalandia Dream Team stanno dimostrando di voler mettere in campo tutto il loro impegno per provare a raggiungerla.
Torneo Appio – Girone P -
Casalandia Dream Team Roma vs Pallavolo Popolare Roma 6 Rossa 3-0 : 15 (K) Paglione 13 p.ti, 10 Placentino 14 p.ti, 5 Poloni 1 p.to, 25 Tagliavini 2 p.ti, 22 Nuccilli 9 p.ti, 17 Iorizzo 4 p.ti, 14 Cantarini 2 p.ti, 11 Straini n.e., 7 Sorace S. n.e., 23 Valentini n.e., 2 (L) Corpetti, All. Liguori, 2^All. Folchi, Team Manager De Rossi

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Torneo Appio, la Casalandia Dream Team vince a Marino
  2. La Casalandia Dream Team cala il double. Trionfo nel Torneo Roma.
  3. Casalandia e Dream Team ancora insieme
  4. Appio> Dream Team, chiusura con sorrisi ed orgoglio
  5. 1DF> La Casalandia Dream Team torna in Serie D.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002