La Top Volley lancia il progetto “Viani a giocare con noi”

S’intensificano i progetti sul settore giovanile in casa Top-Volley Latina, che punta ad incrementare la pallavolo sul territorio pontino. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Volley e Minivolley per la stagione sportiva 2014-15. I corsi sono tenuti da istruttori federali e monitorati dallo staff tecnico della SuperLega. La Top-Volley Latina è stata scelta tra le società insignite dalla Fipav con il titolo “Scuola Pallavolo federale”. Un progetto federale che ha l’obiettivo di creare dei punti di riferimento di qualità sul territorio. La fascia interessata è quella delle giovani leve di età dagli 8 ai 14 anni. Inoltre la Top Volley è insignita dalla Fipav nazionale del “marchio di qualità di settore giovanile” un ulteriore riconoscimento al grande lavoro organizzativo e tecnico svolto negli ultimi anni.
Si amplifica con questi riconoscimenti l’accordo con l’Asd Sabaudia per quando riguarda, sia il settore giovanile già avviato negli scorsi anni, che con la disputa della Serie B2 nazionale. Oltre al minivolley si svolgeranno sei campionati di categoria maschili: l’Under 12, 13, 14, 15, 17 e 19. Per quanto riguarda il femminile: Under 12, 13, 14, 16, 18 e 20 oltre alla Prima e Terza divisione
Per informazioni sul tesseramento si può chiamare la sede allo 0773 416170 o direttamente al responsabile delle giovanili Francesco Bignardi al 333 8638029.

Top Volley Latina
Ufficio Stampa