B1M> Ceramica Globo Civita Castellana: positivo il test con Tuscania

Successo al tie break per i rossoblù di mister Spanakis contro la formazione di A2.
Prosegue la fase precampionato della Ceramica Globo Civita Castellana che ha aggiunto un altro test positivo alla preparazione. La formazione di coach Spanakis ha incontrato Tuscania, neopromossa in A2, banco di prova stimolante e di qualità per i rossoblù. La risposta all’incontro è stata positiva: la Ceramica Globo ha giocato una partita ordinata e solida che l’ha portata al successo al tie break, mantenendo quella scia positiva che fino adesso ha prevalso nei test amichevoli.
Un allenamento quindi proficuo sia dal punto di vista tecnico che fisico. La compagine civitonica sembra sempre più vicina al ritrovamento della migliore condizione in vista del sempre più vicino esordio interno contro Cosenza, aspetto che fa ben sperare allo staff tecnico e a coach Spanakis.
“Sono contento del risultato e di alcune dinamiche di gioco che iniziano a venire in modo più fluido – ha commentato il tecnico Alessandro Spanakis – sono convinto che questo gruppo può fare davvero bene ma per ottenere risultati di rilievo bisogna lavorare ancora tanto e con grande disponibilità e costanza”.

Ufficio Stampa