Pallavolo Tor Sapienza e Impavida Ortona, una collaborazione da serie A !

La Pallavolo Tor Sapienza , nel continuo percorso di crecita del proprio settore maschile, ha raggiunto un accordo di collaborazione con la societrà Impavida Ortona,storica società abruzzese che milita nel campionato di Serie A2, al fine di offrire ai propri giovani talenti , una ulteriore opportunità di crescita.
Allo stesso tempo l’Impavida Ortona avrà , nella Pallavolo Tor Sapienza, un solido punto di riferimento nella Capitale, verso il quale indirizzare tutti quegli atleti che, spesso per motivi di studio, dovessero trasferirsi a Roma.
Una collaborazione che nasce dalla volontà del Consorzio Volley Friends Roma, del quale la Pallavolo Tor Sapienza è società fondante, di ampliare i propri orizzonti e di offrire ulteriori possibilità di crescita a tutti i sui giovani atleti. In pratica l’idea è quella di creare, così come fatto nel settore femminile, anche nel settore maschile un percorso di eccellenza con una solida ed importante prospettiva.
Grande soddisfazione in casa Tor Sapienza per questo importante accordo e una grande ringraziamento al Direttore Sportivo dell’Impavida Ortona , nonché nuovo consigliere della Lega Pallavolo Serie A, Massimo D’Onofrio e al presidente del Volley Friends Roma Enrico Onofrj che hanno suggellato questo accordo, in virtù di una conoscenza e stima reciproco più che decennale.
Si aprono nuove prospettive per il settore maschile della Pallavolo Tor Sapienza e, grazie a questo accordo, la nostra società avrà una prospettiva nazionale importante , e che permetterà di offrire, a tutti i nostri giovani talenti, una opportunità per entrare nel modo della Pallavolo di altissimo livello.

Ufficio Stampa