KK, è l’ora della Prima Divisione!

L’Under 18 pronta ad affrontare il primo degli impegni stagionali.
È ormai prossimo l’avvio della stagione per l’under 18 del KK che debutterà domenica 9 novembre nel campionato di Prima Divisione ospitando il Città Futura.
La squadra guidata da coach Fiorini con la supervisione tecnica di Pietro Cappelletti, che sarà impegnata anche nel campionato d’Eccellenza di categoria, è attesa da una stagione densa di impegni e sfide affascinanti che dovranno portare le ragazze a chiudere il loro percorso nel settore giovanile raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi anni.
Il gruppo si presenta ai nastri di partenza del campionato con la conferma delle ’97, reduci da un anno di esperienza nella categoria, e con l’aggiunta delle talentuose ’98 pronte a mettersi al servizio della squadra per innalzarne il livello.
Il girone di Prima Divisione sarà sicuramente un test probante per le ambizioni future delle ragazze con la presenza di squadre forti e d’esperienza quali Laurentina, Sport 2000, Nuova Volley e per l’appunto Città Futura contro la quale ci sarà il debutto.
Il processo di amalgama del gruppo è a buon punto, sarà però necessario lavorare duro allenamento dopo allenamento per arrivare ad ottenere i migliori risultati possibili; per una squadra sicuramente dotata di talento e di ambizione per il prosieguo della propria carriera.

Ufficio stampa KK Eur Volley