B1M> Sabato di derby per la Ceramica Globo Civita Castellana

Sabato 15 novembre i rossoblù andranno a far visita alla formazione pontina Hydra Volley Latina. Organizzato dalla Junior Volley un pullman per seguire la squadra in trasferta.
Tempo di derby per la Ceramica Globo Civita Castellana. Reduce dal bel successo contro 5frondi, c’è ora attesa per una nuova importante sfida. Sabato 15 novembre i rossoblù di mister Alessandro Spanakis saranno ospiti della formazione pontina Hydra Volley Latina per il quarto match della stagione.
La Ceramica Globo Civita Castellana arriva da un periodo positivo, testimoniato dalle tre vittorie consecutive centrate contro Cosenza, Lagonegro e 5frondi che hanno spinto Francesco De Luca e compagni in vetta alla classifica insieme a Gela. Non è da meno la formazione pontina. Latina è squadra temibilissima, avendo dalla sua parte delle individualità come nessuno in questo campionato. Infatti tra le sue fila può disporre di giocatori come Francesco Biribant (opposto), Francesco Fortunato (centrale) e Simone Baldasseroni (martello).
“Sono giocatori con curriculum impressionanti e con il quale ho avuto il piacere di giocare insieme per diverse stagioni – afferma coach Alessandro Spanakis – ma non sono soltanto loro a “preoccupare”; Latina ha a disposizione altri giocatori molto forti per la categoria, che si stanno esprimendo ad un ottimo livello. Questa settimana potrebbero addirittura aggiungere un altro elemento di sicuro valore ad un rooster già competitivo per i massimi livelli. Tra l’altro giocheranno in casa e faranno qualsiasi cosa per uscire vincitori dal match. Sappiamo quindi che dovremo esprimerci davvero al meglio per tornare da questa trasferta con un risultato positivo. I ragazzi sono entrati in palestra lunedì con questa convinzione sapendo di dover lavorare bene per arrivare pronti ad una gara così dura ma allo stesso tempo stimolante”.
Una sfida quindi dall’alto tasso di adrenalina. Per questo la Junior Volley Civita Castellana ha organizzato un pullman per tutti i tifosi che vogliono seguire e sostenere la squadra in trasferta a Latina. La partenza è prevista per sabato 15 novembre alle 14.30 dal distributore Enerpetroli di via Terni. Per info contattare Valentina Savioli al numero 3807837625.

Ufficio Stampa