B2M> Un Tor Sapienza “corsaro” porta a casa tre punti nella trasferta contro il Club Italia

Aeronaut.M. Club Italia vs Life Cmmunity Tor Sapienza:0-3 (22-25/16-25/19-25)

Cresce la consapevolezza dei ragazzi del Tor Sapienza, allenati da Camillo Lupoli e Marco Verdino, che , con una priva di grande maturità e determinazione, impongono il loro gioco e chiudono con un secco tre a zero la gara.
Partita interessante e pericolosa contro un avversario giovane ma di altissima qualità. Il rischio era quello di “lasciare campo” ai rivali, con il rischio di far crescere le loro certezze e le loro convinzioni.
I nostri invece hanno subito spazzato via ogni dubbio e, dopo i primi punti di studio, hanno subito imposto il loro ritmo e il loro gioco, sgretolando punto dopo punto le difese dei rivali.
Una gara che conferma la grande crescita dei nostri che, dopo un avvio di stagione con qualche sbavatura, hanno intrapreso un percorso decisamente di alto profilo, riuscendo a dare continuità non solo ai risultati ma , soprattutto , alla qualità del gioco.
Un vero peccato che il turno di riposo capiti proprio in questo momento, con li rischio di farci perdere ritmo, e proprio prima di affrontare la corazzata Monini Spoleto, prima in classifica.

Ufficio Stampa Pallavolo Tor Sapienza