Volleyrò, la stagione riprende a pieno regime

Dopo la sosta per le nazionali giovanili, tornano in campo le Under 16 e 18
ROMA, 17 gennaio 2015 – Tra oggi e domani verrà disputata la dodicesima giornata dei campionati di Serie B1, B2 e D, che vedrà il Volleyrò impegnato con le sue tre formazioni. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali giovanili, la stagione del Volleyrò torna a pieno regime. Le Under 16 e 18 hanno saltato un turno, vista l’indisponibilità di molte atlete convocate con la Nazionale Under 18, e solo da pochi giorni hanno ripreso a lavorare a ranghi completi.
In settimana si è giocato in Coppa Italia di Serie B2 (Volleyrò sconfitto per 3-2 a Napoli) e nei campionati giovanili Under 18 e 16 (doppia vittoria per 3-0 sulla Roma 7), ma le ultime gare del Volleyrò nei campionati di Serie B1 e B2 risalgono al 20 dicembre dello scorso anno.
Il calendario non è stato benevolo, riservando alle due formazioni romane avversarie di assoluto valore. In Serie B2, l’Under 16 dovrà giocare in casa dell’Alfieri Cagliari,squadra prima in classifica con dieci vittorie in dieci partite. Il match verrà giocato oggi pomeriggio alle 15.30. Non è andata molto meglio all’Under 18 che domenica, alle ore 17, farà visita al Volley Bologna, quarta e a una sola posizione dalla zona playoff. Chi invece non si è mai fermata è l’Under 14che ieri ha sconfitto per 3-0 il Santa Monica, nella seconda fase del campionato giovanile di eccellenza, e che oggi, alle ore 16, ospiterà al PalaFord la Dream Team Roma.

Ufficio Stampa