KK, la D femminile riparte col turbo!

Vince anche la 14 Promozionale femminile.

Fine settimana con i riflettori puntati sulla ripresa dei campionati regionali con le serie D maschile e femminile al giro di boa.
Sicuramente convincente la prestazione della D femminile che rifila un secco 3-0 a domicilio alla Roma Centro: le ragazze di Faiolo comandano sempre nel punteggio e giocano una buona partita confermandosi in maniera salda al terzo posto.
Meno positiva la prova della D maschile sul campo della Serapo Volley Gaeta: la squadra di Lauri non riesce a trovare la zampata per andare avanti nel punteggio nei momenti decisivi e torna dalla trasferta con uno 0-3 da riscattare al più presto.
Altro sorriso arriva dall’Under 14 femminile promozionale che vince al tie-break la maratona casalinga con il Vigna Pia.
La squadra di Proietti col cuore e la determinazione fa sua una sfida che certifica anche la crescita tecnica delle giovani ragazze dell’Eur.
In campo anche l’under 15 maschile per l’andata dei play-off con Marino: la squadra ospite ha avuto la meglio per 3-0 mostrando tutte le proprie ottime qualità.
Per i ragazzi di Lauri c’è ancora il ritorno di giovedì per provare a ribaltare il risultato contro una squadra di alto livello.
Sconfitta in trasferta per l’Under 14 d’Eccellenza femminile che viene superata per 3-0 sul campo dello Sports Team Castello, una delle formazioni migliori della categoria.
La squadra di Della Noce ha messo in mostra per due set su tre un buon livello di gioco e mantiene intatte le speranze di passaggio al turno successivo.

Ufficio stampa KK Eur Volley