Giovanile> Ariete PVP alla caccia di un titolo.

Tutte le speranze della società del presidente Stefano Poli sono affidate all’’Under 13 che giovedì 26 febbraio (ore 19.30, Palazzetto di San Paolo) proverà a conquistare il primo posto provinciale affrontando l’Euroripoli. Missione non facile visto che le pratesi dovranno rimontare lo 0-2 con cui le fiorentine si sono imposte all’andata. La qualità del gruppo pratese però può consentire di sognare.
Si è fermata al secondo gradino del podio provinciale invece la corsa dell’Under 14 allenata da Marco Targioni. La squadra pratese, dopo aver battuto Empoli in semifinale, si è arresa all’Euroripoli a cui basta la vittoria casalinga per 3-1 per non accusare il successo pratese nella gara di ritorno al S. Paolo terminata al tie break. Stagione comunque ancora intensa per il gruppo di Targioni chiamato adesso ad affrontare la fase regionale.
In Under 16, infine, il Viva Volley di Campolongo e Lombardi perdono la semifinale contro la corazzata Montelupo. Un doppio 1-3 per la squadra guidata da Malucchi come da pronostico con Prato che adesso deve concentrarsi solo sulla finalina. L’avversaria sarà l’Euroripoli Bianca, battuta dal Pontemediceo, e la doppia sfida (25 febbraio e 1 marzo) vale l’accesso alla fase regionale.

Ufficio Stampa