CM> Il Volley Prato al quasi derby con la Pieve.

Gara difficile ma affascinante per la squadra di Mirko Novelli che questo sabato (ore 21.00, Palestra San Paolo) affronta la Misericordia Pieve a Nievole. Squadra rivoluzionata rispetto a quella degli anni scorsi, la Pieve. A cominciare dal tecnico Francesconi, alla prima esperienza come allenatore/giocatore. Tra i “vecchi” però alcuni ex interessanti come il regista Ancillotti e l’attaccante Fabio Giovannetti. Tra i nuovi arrivi quel Gabriele Fattorini che per anni ha fatto le fortune della Mazzoni Pistoia. Insomma, squadra ben attrezzata e difficile da battere per il giovane Volley Prato che però nel corso del torneo è maturato, ha preso sicurezza e che certo rappresenterà un ostacolo molto più importante per i pievarini rispetto all’andata. Pieve che punta alla quarta piazza, Prato che vuole testare il suo grado di maturazione.

La rosa delle due formazioni:
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzilotti. All. Novelli.
Misericordia Pieve a Nievole: Ancillotti, Bruni, Fattorini, Fedi, Francesconi, Giovannetti, Magni, Matticari, Nocentini, Parlanti, Poggiali, Regazzoni. All.: Francesconi-Marconcini.
Arbitro: Scirè e Celotti.

Ufficio Stampa