Beach> A Tor Sapienza la prima giornata di Beach 2

Domenica 15 marzo 2015 – Roma. Al via nella giornata di ieri il Torneo Federale Serie Beach 2, promosso dalla Royal Beach Volley, nella sede di Tor Sapienza. 23 Coppie di beachers professionisti venuti da tutta Italia si sono contesi la possibilità di entrare nel Tabellone principale che si sta giocando oggi, nei campi della Royal a Roma Tor Sapienza.
Le coppie che hanno vinto le qualifiche e avranno la possibilità di vincere il torneo sfidando i giocatori ai primi posti della classifica nazionale federale sono: Daniele di Stefano in coppia con Carlo Bonifazi, Francesco Lelli e Stefano Priori, Cristiano Gherlantini in coppia Andrea Storari e la coppia Ferretti-Desiderio.
Una giornata avvincente con un numeroso pubblico a seguire i match, con scambi interminabili e tecnicamente elevati. L’organizzazione, che per l’occasione ha mobilitato molti dei corsisti della Royal beach Volley come supporto logistico è rimasta particolarmente soddisfatta della prima giornata di incontri, dove il fair play e l’anima viva e allegra di questo sport è sempre stata dominante.
Alle 8.00 di oggi la riunione tecnica avviata dal Supervisor Federale sig. Perri ha dato il Benvenuto a tutti i giocatori e iniziato le danze di questo torneo di altissimo livello utile alle qualificazioni della finale del Campionato Italiano di Beach Volley.
Quindi vi aspettiamo per venire a vedere uno spettacolo da non perdere sulla sabbia.
Il torneo Royal Serie Beach 2, ringrazia gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione, in particolare Agri90 e Scappatopo…il repellente, Cis Sud e Eat Sand sponsor tecnico dell’evento fornitore delle canotte e dell’abbigliamento dello staff.
Le coordinate per raggiungerci:
Royal Beach Volley, presso la struttura Pala Bolla, della pallavolo Tor Sapienza Volley Friends.Roma – Viale Giorgio de Chirico, 113

Ufficio Stampa