Volleyrò, la B1 riposa, in campo la B2 e la D

foto TRissati
Turno di stop per l’U18 che aspetta il ritorno delle azzurrine

ROMA, 28 marzo 2015 – La nazionale italiana Under 18 farà oggi il suo esordio ai Campionati Europei in Bulgaria. Due atlete del Volleyrò, Mancini e Pamio, saranno impegnate nella rassegna continentale, motivo per cui la Serie B1, che vede coinvolto il gruppo Under 18, non giocherà questo fine settimana contro l’Evoluzione Ostia. La gara verrà recuperata successivamente, mercoledì 15 aprile alle ore 21.
Chi non si ferma, invece, sono l’Under 16 e l’Under 14,che oggi scenderanno in campo per la ventunesima giornata dei campionati di Serie B2 e D. L’Under 16 è in un buon momento di forma fisica e tecnica, anche se viene da un lungo periodo di riposo, visto che l’ultima partita l’ha giocata lo scorso 17 marzo. In quell’occasione la formazione romana vinse per 3-2 contro Sabaudia, al termine di una prodigiosa rimonta. Il match valido per il campionato di Serie B2, che vedrà contrapposti il Garden House Ladispoli e il Volleyrò si preannuncia equilibrato e spettacolare. Le due squadre, infatti, sono a metà classifica, separate soltanto da due punti. La partita avrà inizio alle ore 17.30 sul campo del Ladispoli.
Dolci ricordi legano l’Under 14 al Villalba, che oggi farà visita al PalaFord alle ore 16. Nel match di andata, disputato a Guidonia, le ragazzine di coach Giovannetti ottennero la loro prima vittoria nel campionato di Serie D.OggiAggiungi un appuntamento per oggi l’Under 14 proverà a bissare il successo di quel lontano 7 dicembre, con l’obiettivo principale che resta, però, quello di accumulare esperienza.

Ufficio STampa