KK, Seconda e Terza Divisione protagoniste!

Vince anche l’Under 12 femminile, buon punto per la D maschile.

Tre successi importanti nel weekend per il KK che vede conquistare il bottino pieno da Seconda, Terza Divisione ed Under 12 femminile, punto guadagnato anche per la D maschile.
I ragazzi di Fabio Lauri continuano ad offrire prestazioni assai convincenti e strappano un punto in casa del Santa Monica, formazione che occupa il terzo posto in graduatoria.
La squadra dell’Eur si è trovata anche a condurre per 2-1 prima di cedere ai forti avversari, continua però la rincorsa alla salvezza diretta che passerà ora dai prossimi scontri diretti decisivi.
Vince per 3-1 la Seconda Divisione femminile sul campo della Roma XVI: le ragazze di Della Noce dopo aver superato in settimana il Duemila12 colgono la seconda vittoria consecutiva ponendo le basi per una salvezza più che meritata.
Se la prestazione di mercoledì era stata decisamente convincente, contro la Roma XVI le giovani atlete del KK hanno mostrato qualche incertezza di troppo che non ha compromesso il risultato finale.
Bel successo per la Terza Divisione femminile che supera in casa per 3-1 il National IV Miglio in un match tirato: le ragazze di Simbolotti dopo aver vinto in rimonta il primo set ai vantaggi, cedono il secondo sempre sul filo di lana.
Equilibrio che regna sovrano anche nei terzo e quarto parziale dove le padrone di casa trovano il break decisivo nel finale conquistando tre punti meritati.
Vince anche l’Under 12 femminile nell’impegno casalingo con il Volley Fiumicino: il 2-1 finale certifica oltre all’equilibrio che ha contraddistinto il match, la grande crescita che hanno intrapreso le piccole giocatrici di Salvo Runca.
Destino simile nei big match di giornata per serie D e Prima Divisione femminile: negli scontri al vertice con Fonte Roma Eur e Nuova Volley Ostia entrambe giocano un bel primo set, vanificato però dalla reazione delle valide avversarie che vanno a prendersi non senza difficoltà i 3 punti.

Ufficio stampa KK Eur Volley