CM> VCS Sei Nepi salva con largo anticipo

Under 14
U14M alla semifinale Regionale con Civitavecchia – Stop dell’ U13F

Vittorie pesanti per le formazioni del Volley Club School SEI Nepi.
Settimana con risultati decisamente importanti per le squadre del Volley Club School Sei Nepi proprio nel momento più caldo della stagione.
Menzione speciale per l’under 14 maschile, che ottiene sul proprio campo, il Palasport di Nepi la vittoria sul Top Volley Latina (società che milita in serie A) che vale la qualificazione alle semifinali della fase Regionale ( 4 di questi atleti sono gli stessi che lo scorso anno arrivarono ad un passo dalla semifinale scudetto Under 13 3×3).
I ragazzi di Coach Santi, forti del 2-3 dell’andata, a Latina, hanno giocato la gara di ritorno tra le mura amiche – di fronte ad un folto pubblico accorso al palasport nepesino – con grande personalità vincendo per 3-0 e legittimando con forza il proprio posto tra le prime 4 squadre della regione, in semifinale i nepesini se la vedranno con i tirrenici del Civitavecchia.
Vittoria in trasferta per 3-0 per la la serie C maschile, che ha la meglio sul Volley Fiumicino dopo un match senza particolari difficoltà.
La squadra di Di Marco ha un approccio morbido alla gara e gli avversari ne approfittano giocando un bel primo set costringendo i nepesini ai vantaggi (24/26).
La Sei Nepi aggiusta le cose nel secondo parziale, muro e attacco le chiavi per andare in scioltezza sul 18/25 . Nel terzo set i nepesini hanno un piccolo calo che incoraggia i padroni di casa del Fiumicino a dare quel qualcosa in più, ma la differenza tecnica è evidente, la Sei Nepi porta a casa il set (22/25) e l’intera posta, che porta il Sodalizio nepesino ad una salvezza con tre giornate di anticipo e mette il sigillo su una stagione lunga e difficile, va dato merito a Coach Di Marco che in particolari fasi della stagione, ha saputo tenere la “barra dritta” verso l’obiettivo prefissato .
Un successo questo, che permette di preparare la bellissima sfida di sabato 25 con Orbetello, impegnato in piena lotta Play Off.
Si ferma purtroppo la corsa delle “gazzelle” di Annalaura, nella fase Regionale Under 13 femminile. La Sei Nepi di Coach Giovannetti, non è riuscita a ribaltare il 2-1 rimediato sul campo del KK Eur Volley; la sconfitta nella gara di ritorno per 0-3 a Nepi , nulla toglie al bellissimo campionato delle piccole nepesine, la vittoria del titolo Provinciale Under 13 (che fa il paio con quello Under 12 del 2013-2014 ) rappresenta per la squadra di Giovannetti e la VCS Sei Nepi un biennio pieno di soddisfazioni

Ufficio stampa Volley Club School Nepi