B1M> Ceramica Globo Civita Castellana: a Brolo per continuare a sognare

Domenica 26 aprile i rossoblù di mister Alessandro Spanakis andranno a far visita a V. Brolo Elettrosud per la penultima di campionato.
Domenica 26 aprile penultima trasferta per la Ceramica Globo Civita Castellana. I rossoblù di mister Alessandro Spanakis saranno ospiti della formazione siciliana V. Brolo Elettrosud.
Dopo l’amaro in bocca lasciato dall’ultimo scontro casalingo della stagione contro Aversa, l’obiettivo dei rossoblù è sempre lo stesso: volare in A2. La Ceramica Globo contro la formazione campana aveva la possibilità di raggiungere la promozione in una sola gara, ma Aversa ha risposto con un 1-3 in un accesissimo e combattuto match, rimandando tutto alle ultime due sfide della stagione.
Ma la favola della Ceramica Globo Civita Castellana continua. Nonostante l’ultima sconfitta brucia più delle altre, i rossoblù ora devono tenere i nervi saldi e la concentrazione altissima per festeggiare una stagione impegnativa e piena di emozioni. A parlare del match contro Brolo è coach Alessandro Spanakis: “Brolo è una squadra che durante la stagione ha dovuto affrontare dei problemi che l’hanno privata di giocatori importanti. Da un po’ hanno trovato un equilibrio in campo pur avendo grandi problemi. Noi dovremo essere bravi ad entrare in campo pensando solo a noi e cercando di esprimere una buona pallavolo. Solo in questo modo potremmo conquistare una vittoria netta che per noi è fondamentale”.

Ufficio Stampa