B2M> Tra Massa e Grosseto è in gioco la promozione.

Tutto in una gara. Sabato ore 18.00 (Palazzetto dello Sport di Piazza Atleti Azzurri d’Italia di Grosseto) la Pallavolo Massa si gioca in casa delle diretta concorrente la promozione diretta in serie B1. Squadre separate da due punti, a favore dei padroni di casa, e formazione di Grassini che deve assolutamente trovare la prestazione dell’anno senza far calcoli e senza pensare al domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani. Servono i tre punti per conquistare la promozione ma, in subordine, serve una gran prestazione ed eventualmente anche una vittoria da due punti per difendere una posizione play off che la sconfitta casalinga con Castelfranco ha incredibilmente rimesso in dubbio. Se non bastasse la classifica, tanti i motivi che animeranno la sfida con Grosseto e tra questi la presenza nella formazione maremmana di un ex di lusso come Paolo Torre, regista di Massa nello sfortunato campionato di A2 e massese doc. attenzione a lui ma anche ai suoi compagni (Pellegrino, Gribov ecc.).

La rosa delle due formazioni:
Edilfox Sol Caffè Grosseto: Torre, Pellegrino, Porcello, Giorgi, Gribov, Durante, Caldelli, Benedettini, Cacco, Bianco. All.: Pantalei.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Arbitri: Massimo Lerici e Ivano Bianchi.

Ufficio Stampa