U14F> Finali Nazionali Under 14: Il Volley Friends Roma c’è!

Prima storica partecipazione del Volley Friends Roma alle finali nazionali giovanili, un risultato importante che qualifica il grandissimo lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile.

Partecipiamo alle finali della Under 14 e abbiamo sfiorato la partecipazione sia con la Under 16 che con la Under 18, un segnale importante che certifica il consolidamento del Volley Friends Roma ai vertici della pallavolo giovanile del Lazio.

Sarà una esperienza bellissima e una grande avventura per le nostre ragazze, che si troveranno a misurarsi con le migliori atlete d’Italia nella categoria.

Partiamo con tante speranze e tantissima curiosità. Speranze per cercare di arrivare più avanti possibile e curiosità per capire a che punto siamo, rispetto al contesto Nazionale.

Un orgoglio per tutti noi rappresentare il Lazio e l’impegno di dare il massimo per riuscire a conquistare la migliore posizione possibile. Non sarà facile, già il girone di qualificazione rappresenterà un ostacolo difficile con la Teodora Ravenna fra le favorite, ma noi puntiamo forte sul nostro gruppo squadra e sulla capacità delle nostre ragazze di sapere gestire questi momenti difficili. Vedremo come andrà ma fin da ora possiamo parlare di un risultato eccezionale raggiunto e di un consolidamento in alto della nostra scuola di pallavolo.

Alle ragazze prima di tutto un grazie, per il grandissimo impegno che hanno profuso durante tutta la stagione e per gli incredibili risultati che hanno raggiunto.
Poi un consiglio, giocate con allegria e convinzione e godetevi questi momenti unici che solo poche atlete hanno avuto la fortuna e il merito di vivere.

Pensate da squadra, ragionate da squadra, vivete da squadra, gioite da squadra e soffrite da squadra, questa è l’unica ricetta per la via del successo.

Per il resto noi siamo e saremo sempre con voi , per sostenervi e per aiutarvi con tutto il nostro affetto e la nostra passione.

Un grande “in bocca al lupo “ a Franco D’Alessio e Alessandra Foti che hanno il compito di guidare questo fantastico gruppo d’atlete e di aiutarle a superare le varie difficoltà che si presenteranno.
Siamo orgogliosi di voi e , come si dice in queste situazioni , siamo convinti che …comunque vada sarà un successo!

Ufficio Stampa Volley Friends Roma