3DF> LA FESTA CONTINUA : Egan A promossa in II Divisione

Ennessimo successo in casa Egan. La terza divisione femminile,Egan A, ha coronato un’annata strepitosa, ottenendo la vittoria del campionato di terza divisione femminile cui ha partecipato.
Per la verita’ , le ragazze di Maradei A. non si sono solo limitate a vincere il girone G di III Divisione ,ma lo hanno dominato, chiudendo da imbattute e lasciando per strada un solo punto, nela vittoria al tie-break ain quel di Zagarolo.
E’ un successo ottenuto da un gruppo di amiche che condividono campo ed emozioni da molti anni, e che, al secondo anno nell’Egan Volley, dopo un anno di apprendistato, si sono regalate la grande gioia di vincere il loro primo campionato.
Un plauso va a loro, alla dedizione che hanno mostrato per tutto l’anno, ed ai tanti miglioramenti individuali e di squadra che hanno realizzato, sotto la guida di mister Maradei.
Giusto nominarle una per una : Valeria Lomonte, Vanessa Iemma, Valeria Cirillo, Valeria Di Martino, Fabiola Pisciotta, Flavia Mietto,il capitano Giorgia Silvestri, Sara Luiu, Alessia D’Epifanio, Ilaria Ferrai, Serena Bevilacqua, Federica Lomonte Piru, Irina Nicolaescu.

Vincere non e’ mai facile, e non bisogna mai darlo per scontato. Soprattutto quando , pur avendo finito il campionato da imbattute, si arriva ad assaporare la gioia della vittoria di un campionato per la prima volta nella propria vita.

Ma questo e’ una squadra che non ha vinto solo sul campo. Si tratta di un gruppo che vince anche e soprattutto fuori. Ragazze speciali, molto volitive , fortemente legate ai colori sociali e molto unite fra di loro.
Come sempre questo e’ un valore aggiunto, perche’ solo i gruppi coesi diventano poi squadre vincenti.

A tutte loro vanno i complimenti dell’Egan Volley e l’augurio che , compatibilmente alle esigenze societarie, possano continuare a giocare, divertirsi e vincere anche nei prossimi anni.
Le vittorie, le coppe, i successi passano, ma l’amicizia , il rispetto, la professionalita’ , la stima reciproca ( tutte qualita’ che riconosciamo a queste splendide ragazze) restano per sempre e possono costituire un buon viatico per il loro futuro prossimo e remoto.

Brave pinkette

Ufficio Stampa