A2M> Tuscania: Shavrak c’è!

Chiude la batteria dei titolare in posto 4 la squadra di Paolo Tofoli con la conferma di Dmitriy “Dima” Shavrak, l’ucraino già nelle file della squadra maremmana nello scorso anno. Il 203 cm del ’91 vestirà i colori gialloblu del Tuscania anche per la prossima stagione di serie A2, e questa volta dall’inizio. Dima infatti lo scorso anno arrivò a stagione praticamente iniziata a causa di problemi di trasferimento con la federazione Ucraina, e saltò tutta la preparazione arrivando con la resistenza si e no per mezza partita. Sono passati molti mesi e il lungo schiacciatore ha accumulato più di 8 chili di muscoli, s’è ambientato nella piccola comunità della Tuscia ed è arrivata a sostenerlo dall’Ucraina anche la moglie Alla.
Il presidente Pieri commenta così: “Dima è uno dei nostri giocatori ormai, è un ottimo atleta e sono convinto che finora non abbia neanche reso la metà di quello che vale. Scommettiamo quindi volentieri su di lui e siamo sicuri che con la preparazione adeguata sia un giocatore di assoluto livello in questa categoria”.
Con questi presupposti e gli altri ottimi acquisti del team la città di Tuscania si prepara a vivere una stagione dove darà filo da torcere a molte squadre.

Dmitriy Shavrak
Ruolo: schiacciatore
Altezza: 203 cm
Nascita: 7/10/91
Luogo: Ucraina

Ufficio Stampa