B1F> Frascati: Arriva la forte schiacciatrice Michela Culiani

Altro importante arrivo per la squadra allenata da Pino Iannuzzi. Torna nella capitale, dopo una stagione chiusa in sicilia, la forte attaccante romana Michela Culiani.
Ventisei anni ed un curriculum importante, settore giovanile a Roma (il tecnico della nostra D Di Gregorio è stato un suo tecnico) e con molti campionati nazionali disputati in giro per l´italia.
Torna a Frascati dove in passato si era allenata con il “Club del Volley”, e indosserà come sempre da allora la sua storica maglia numero 8.
Un martello di grande tecnica e di immenso valore che va ad arricchire ancor più un sestetto sempre più competitivo.

“Michela è un´atleta che ammiriamo da sempre per la sua grinta e determinazione che mette in ogni partita, è un piacere ritrovarla qui. Stiamo inoltre per chiudere con altri due nomi e la squadra sarà al completo. Abbiam lavorato molto sottotraccia ma come ribadito siamo molto soddisfatti della squadra che sta venendo fuori”
commenta così il D.S. Di Giacobbe Ivano.

Queste le prime parole invece del neo-acquisto Michela Culiani:

“Sono pronta e carica. Quest´anno volevo ritornare vicino a casa, devo anche concludere gli studi di psicologia, quindi la vostra chiamata è stata tempestiva. Conosco e stimo il coach Pino Iannuzzi, anche se sfortunatamente l´ho avuto sempre come avversario.Reputo fin´ora che la squadra potrà essere decisamente competitiva. Personalmente sono pronta come sempre a dare il mio contributo e a migliorarmi (..non si smette mai). A questo proposito confido nelle mie compagne, nel rispetto e nell´impegno di tutti. Ci sono le basi per potersi divertire, uno staff e una società disponibile e sicuramente all´altezza. Possiamo levarci belle soddisfazioni, anche perché sarebbe gratificante ottenere risultati a “casa mia”, in uno dei campi dove in parte sono anche cresciuta quando giocavo al Club del Volley (giovanili). Inoltre piacevoli sorprese: a coordinare la serie D Domenico Di Gregorio, uno dei miei primi allenatori in assoluto”

Ufficio Stampa