B1F> Frascati: Sarà Federica Lamarte il nuovo “ministro della difesa”

Sarà Federica Lamarte il nuovo libero del Volley Frascati, 24 anni con già grande esperienza alle spalle.
Viene da un anno sfortunato ad Ostia per la retrocessione all’ultima giornata, ma da una buona crescita personale che ha fatto si che i dirigenti del Frascati puntassero su di lei.
Come ribadisce il D.S. Di Giacobbe: “Era importante per noi avere in questo delicato ruolo una giocatrice con esperienza nella categoria e con le sue capacità tecniche e caratteriale. Nonostante la sfortunata retrocessione nella passata stagione l’atleta si era ben distinta nella categoria e siamo molto felice di averla con noi”.

Queste le sue prime parole alla presentazione in sede:
“Sono molto contenta di giocare quest anno con il Frascati perchè fin dall inizio mi è sembrato avessero un progetto serio e competitivo. Inoltre avevo sentito da tempo parlare molto bene dell allenatore e cosa in più ritroverò come compagna di squadra Michela Culiani, con cui in passato mi sono trovata molto bene sia come persona che come atleta.
Da questo campionato non mi aspetto di raggiungere particolari obiettivi personali ma spero di condividere una buona stagione con le mie nuove compagne…che non sembrano niente male ;)”.

Ufficio Stampa