B1F> Volley Terracina, scelti i numeri di maglia

La preparazione della Volley Terracina procede senza sosta, con qualche piccolo intoppo logistico, ma nulla che possa metter freno al raggiungimento della forma da parte delle atlete e al lavoro di coach Pesce e il suo staff.
Oramai si è chiusa la terza settimana di lavoro e tra un bagher e una schiacciata, le ragazze hanno scelto nel frattempo i numeri di maglia che terranno compagnia a ognuna di loro durante l’intero prossimo campionato di serie B1.
Ed è così che la nuova capitana Daniela Ginanneschi conferma il suo inseparabile numero 13, così come l’altra conferma, Silvia Russo mantiene il 12.
Le nuove arrivate grifferanno i loro nomi sopra il numero 7 per Federica Giglio, 8 per Laura Orsi, 9 per la palleggiatrice Virginia Alfieri, 11 per Ludovica Rossi, 17 per Filomena Afeltra e 18 per Graziana Caputo.
Il nuovo libero Martina Lorenzini prende il 10, mentre le due giovani promosse dal proprio vivaio, scelgono rispettivamente il numero 1 per Sara Sciscione e il 5 per Camilla De Bellis.
Maglie che anche quest’anno avranno una nuova livrea, da sfoggiare sui campi di mezza Italia cercando di portare alto il nome della società e della città.
Ricapitolando l’elenco completo dei numeri di maglia per il campionato di serie B1 nazionale femminile: 1 Sciscione, 5 De Bellis, 7 Giglio, 8 Orsi, 9 Alfieri, 10 Lorenzini, 11 Rossi, 12 Russo, 13 Ginanneschi, 17 Afeltra, 18 Caputo.
Intanto la società, dopo le uscite in allenamento congiunto con Sabaudia e Cave disputate la scorsa settimana, ha fissato altre due partite amichevoli, banchi di prova per continuare a valutare la condizione e i meccanismi della squadra in campo, mercoledì 30 settembre contro la IHF Frosinone (serie B2) e sabato 3 ottobre facendo visita all’Isernia, squadra che farà parte dello stesso girone della squadra tirrenica.

Ufficio Stampa
Volley Terracina