CF> Fonte, prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato

Prosegue la preparazione della nostra Serie C regionale in vista dell’imminente inizio di campionato, fissato per sabato 17 ottobre sul campo della T.V. Lago Bracciano-Anguillara. Domenica scorsa la squadra di Paolo Failli e Daniela Nuovo ha partecipato a un quadrangolare organizzato dalla società Associazione Duemila12 presso l’impianto sportivo “Tellene”, vincendo tutte e tre le partite disputate e soprattutto mostrando un bel gioco nonostante qualche assenza nel proprio organico.
La prima vittoria è arrivata con il punteggio di 2-0 contro la Volley&Sport, una squadra che nonostante la giovane età ha messo in difficoltà le nostre ragazze specialmente nel primo set chiuso con un 25-23.
Nella seconda partita Bragaglia e compagne hanno avuto vita facile contro la Roma XV, vincendo nettamente con un secco 2-0.
Nella finale 1°/2° posto le nostre ragazze hanno superato le padroni di casa dell’Associazione Duemila12 per 2-1 dopo aver perso il primo set, nonostante il momentaneo vantaggio di 19-12.
Venerdì prossimo il Fonte Roma Eur disputerà l’ultima amichevole pre-stagionale contro l’Egan Volley, prima di fare il proprio debutto nella Serie C 2015/2016.

Ufficio Stampa