B1M> Massa: Tre punti e buone sensazioni.

Questo porta via Massa dalla trasferta di Grosseto. Tre punti, fondamentali per alimentare la graduatoria e per caricare le batterie del morale. Buone sensazioni, quelle che Masini e tutto lo staff tecnico hanno ricevuto da una squadra nettamente in crescita rispetto alla gara d’esordio.
Ottimo l’approccio alla gara di Massa. Squadra concentrata, determinata e che, anche dopo aver perso il secondo parziale, non si è disunita riuscendo a trovare lo spunto vincente nel finale dei due parziali successivi. In questa cornice ottima la prova di Cannistrà, autore di 33 punti e protagonista di una sfida a distanza entusiasmante con l’opposto locale Pellegrino. Ottima però anche la prova di Lotito, solido e continuo sia in attacco che in ricezione, e di Colombini.
Insomma, come detto, tante note positive da una trasferta delicata che regala sicurezze anche in vista del prossimo impegno contro Spoleto.

EDILFOX SOL CAFFE’ GR – PALLAVOLO MASSA 1-3
Edilfox Sol Caffè Grosseto: Galabinov 11, Caldelli, Torre 9, Benedettelli, Pellegrino 32, Pedroni, Smiriglia 9, Porcello 7, Benassi, Lipparini 5, Rolando, Alessandrini, Brando. All. Pantalei.
Pallavolo Massa: Masini 1, Ragosa 1, Nannini 6, Riviera 8, Bernieri, Cannistrà 33, Sarpong, Briglia, Gemmi, Lotito 15, Agostini, Colombini 7, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
Arbitri: Francesca Mori e Emilio Serena
Parziali: 22-25; 25-18; 23-25; 23-25.
Muri punto: Grosseto 12; Pall. Massa 5
Battute err./punti : Grosseto 12/6; Pall. Massa 12/2

Ufficio Stampa