B2F> La Virtus si deve arrendere al Cave

VIRTUS ROMA vs VOLLEY CAVE P.I. RM 0 – 3 (10-25/21-25/13-25)
Virtus Roma : Agostinucci Martina 2, Lomartire Silvia 3, De Rossi Francesca (k) 5, De Rossi Claudia 1, De Rossi Michela 1, Forti Claudia, Teofile Eleonora (L1), Forastieri Ludovica 6, Teofile Claudia, La Valle Giulia 1, Polito Martina 2, Romei Carolina 4, Rosa Ilaria (L2), Sperandini Valeria – 1°All. Luca Nobili – 2° All. Consuelo Felici – Dir. Roberto Iegri
Volley Cave P.I. RM : Casella Ludovica 12, Grossi Caterina (L2), Di Tommaso Melissa 7, Fornari Francesca 7, Mattia Martina, Morgia Lucia 13, Pochini Federica, Dakai Jola, Germini Ilaria, Luciani Annalisa, Del Rosso Marianna (L1), Tomassi Francesca 6, Fontana Sveva, Polsini Clara – 1°All. Collavini
1°Arbitro Bolognesi Claudio (RM) – 2° Arbitro Bianchini Paolo (RM)
Partita difficile per le giallo-blu di coach Nobili che, nel campo di casa, perdono 3 a 0 contro il Volley Cave.
Il primo set parte con il freno tirato, assistiamo ad un bel gioco e scambi intensi risolti da errori o abilità delle singole giocatrici. Ma l’ottima disposizione in difesa delle avversarie e una buona organizzazione di gioco porta il Cave ad aggiudicarsi il primo set per 25-10.
Nel secondo set le padrone di casa cercano di reagire entrando in campo più decise e commettendo meno errori ma questo non basta e la compagine cavese riesce a portarsi a casa anche il secondo set con un punteggio di 25-21.
Si apre il terzo set nettamente dominato da Cave, le ragazze della Virtus non riescono a trovare soluzioni e mettere in pratica i consigli del coach e complici i soliti errori non reggono il passo di una squadra forte e ben organizzata, il terzo set si chiude sul 25-13.
Ci sarà tanto da lavorare e tanti sacrifici da sopportare in vista del prossimo appuntamento a Mentana.
Prossima gara il 14 Novembre alle ore 16.30 presso il PAL.DON VINCENZO D’EMIDIO, Via Pierluigi da Palestrina 3, Mentana dove andremo a far visita alla Spes Juventute Monterotondo.
SPESJUVENTUTE MROTON.RM – VIRTUS ROMA

Ufficio Stampa Virtus Roma SSDrl
Ph. Minciotti