È festa in casa Volley Friends Roma e Tor Sapienza per la convocazione nella Selezione Nazionale Under 16 della nostra Sara Cortella

Sara Cortella
Sara Cortella, su segnalazione del Direttore Tecnico della Nazionale Femminile Prof. Marco Bonitta, è stata convocata nella Selezione Nazionale Allieve Femminile per il Trofeo Internazionale “Paolo Businello” che si terrà a Modena il 25/26 Marzo prossimo.
È una grande soddisfazione per tutti, in primis per Sara, per i suoi genitori, per tutto lo staff tecnico, per la dirigenza delle società Volley Friends Roma e Pallavolo Tor Sapienza.
Veramente una bellissima notizia che riempie di gioia tutti noi e che rappresenta un significativo riconoscimento al grande lavoro svolto in questi anni nel settore giovanile e che conferma che, se si lavora con qualità e passione, è possibile raggiungere qualsiasi traguardo.
A Sara và il nostro grande abbraccio e il consiglio di vivere questo momento con gioia e senza preoccupazioni e con la consapevolezza che nulla viene per caso e che questa convocazione è assolutamente meritata.
Un commosso Enrico Onofrj, presidente del Volley Friends Roma, commenta così la convocazione;
“sono particolarmente felice per Sara e per la sua splendida famiglia e vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi in questi anni nella realizzazione del progetto Volley Friends Roma. Questa convocazione rappresenta la punta di un iceberg, alla cui base c’è un fantastico movimento giovanile di altissima qualità. Siamo partiti 5 anni fa nella convinzione che, lavorando con qualità e professionalità, si poteva fra emergere atlete e atleti del Lazio anche a livello nazionale e, questa convocazione, insieme ai grandissimi risultati sportivi ottenuti nel settore giovanile, rappresenta un concreto segnale che ci spinge a proseguire in questa direzione con ancora più convinzione ed entusiasmo”
Complimenti ancora alla nostra Sara e a tutti i tecnici che hanno concorso al raggiungimento di quello che, speriamo, sia il primo di una lunga serie di splendidi risultati.

Ufficio Stampa