U13M> Volley Team Monterotondo, inizia la fase regionale

UNDER 13 – L’Under 13 (3×3) della Volley Team Monterotondo si prepara alla fase regionale, con il primo appuntamento in programma domenica 17 aprile. I giovanissimi atleti allenati da Laura Storno ed Emiliano De Gattis sono approdati tra le migliori 12 squadre della regione Lazio nella categoria, dopo un lungo cammino che li vede protagonisti da novembre.
La società gialloblu si è presentata fin dall’inizio del campionato con due squadre: la “Volley Team” e la squadra“Azzurra”. Entrambe si sono qualificate alla seconda fase (rispettivamente da 1° e 3° del girone A), ma solo la “Volley Team” ha proseguito il proprio percorso centrando la terza fase, quella che l’ha vista incontrare Marino Pallavolo e Asd Tiburtina. Il “gironcino” a 3 ha visto trionfare Marino, ma gli eretini sono stati ripescati per la fase regionale come migliore seconda. In totale, i “furetti” hanno giocato 17 incontri, perdendone 2 e vincendone ben 15: un record importante, da contrapporre alla qualità di Roma 7 e Nepi, le prossime avversarie domenica 17 aprile. Solo la vincente del concentramento accederà alle finali regionali, in programma domenica 1 maggio.

I GIRONI
GIRONE A: Volley Ladispoli, Asd Ostia Vc, Asd Pallavolo Cinecittà
GIRONE B: Pol. Roma 7 Volley, Volley Team Monterotondo, Sei Serv. Inf. Nepi (17/04 alle 10.30, pallone di via Torre Annunziata, Roma)
GIRONE C: Roma Nord Green V., Marino Pallavolo, Ninfa Latina
GIRONE D: Pall. Velletri, Nfa Saet, Tuscia Team

REGOLAMENTO: Le prime classificate di ogni girone si qualificano alle finali regionali, in programma domenica 1 maggio.

Ufficio Stampa