Giovanile> Rosavolley, Elena Fiore e Emma Evangelista al Trofeo delle Provincie

Pallavolo Notizie dal Settore Giovanile della Rosavolley Velletri
Le due giovanissime e talentuose Emma Evangelista ed Elena Fiore hanno partecipato alle prestigiose finali del Trofeo delle Provincie di Rieti con la selezione del CqP Roma 2 che ha ottenuto un ottimo quarto posto
L’allenatore della Rosavolley Velletri mister Ronsini:” Il settore giovanile da sempre l’obiettivo principale della nostra società. Sono orgoglioso per le nostre due atlete che fanno parte della selezione provinciale”
Si sono svolte a Rieti il 25 e 26 u.s. le finali del Trofeo delle Province dove le due rappresentative di Roma e provincia hanno preso parte all’ambita manifestazione insieme alle altre rappresentative delle altre province laziali. A farci immenso onore erano nella rappresentativa di Roma 2 le giovani (classe 2002) Emma Evangelista ed Elena Fiore, atlete del vivaio della Rosavolley Velletri. Due giorni di dure battaglie con le altre squadre e alla fine la squadra di Roma 2 ha raggiunto un onorevole quarto posto. Bellissima l’esperienza per le nostre due talentuose ragazze che hanno avuto la possibilità di vivere intensamente un momento esaltante della loro breve carriera pallavolistica, misurandosi con altre bravissime atlete delle altre rappresentative. Orgogliosa la società Rosavolley Velletri che continua a sfornare atlete dalle buone prospettive future e tecnicamente preparate. Felice il mister delle due ragazze prof. Piero Ronsini che da noi intervistato ha detto: ” Sono contento che tra le atlete della provincia di Roma ci siano due delle nostre ragazze, sintomo che si sta lavorando bene in Rosavolley, che come obiettivo principale dei suoi programmi ha la crescita delle proprie giovani per lanciarle ad alti livelli. Auguro a loro e a tutte le altre nostre atlete un futuro roseo in ambito sportivo. Noi della Rosavolley mettiamo tutto il nostro impegno perchè si formino delle ragazze valide tecnicamente e a posto come persone. Questo è un tassello del lavoro iniziato qualche anno fa, continueremo con caparbietà e dedizione affinché Emma ed Elena diventino sempre più brave e possibilmente ampliare il numero delle atlete di spicco nel quadro della pallavolo laziale”.

Alessandro De Angelis