B2M> Fenice, il campionato termina, ma non finisce qui

Il campionato termina con l’ultima sconfitta fuori casa per i nostri ragazzi contro il Team Pomezia i quali, in classifica, si fermano ad un punto sopra a noi. La B2 è terminata. Insieme alla Fenice, nella zona rossa, le tre squadre sarde su quattro (Iglesias, Oristano e il Sassari) e appunto il Pomezia. Il campionato ha visto molte sorprese a livello di giocatori (nuove speranze) e squadre: un susseguirsi di rincorse in classifica. Il campionato lo vince la Station Service Roma.
I nostri ragazzi, guidati dal nostro mister Giordani, hanno lottato fino all’ultimo set di questa stagione che ha avuto alti e bassi ma che, negli ultimi mesi, li ha visti protagonisti, cresciuti nella tecnica, nel gioco e nell’empatia con il nuovo tecnico: gli atleti sono tornati volentieri ad allenarsi a dare il meglio anche dopo le cadute. Grazie anche ad una società, ad una dirigenza, sempre vicina e presente, il team ha saputo reagire strada facendo, senza abbattersi, sentendosi una Fenice!
Si guarda ora avanti: le speranze e le prospettive sono molte. Per tutti. Anche se il campionato è terminato, già si progetta la nuova stagione. Il presidente Rocco non si ferma qui: è un uomo da una moltitudine di capacità e risorse. C’è voglia di creare i requisiti e il percorso per lo “stile Fenice”, che genererà entusiasmo, voglia di divertirsi all’insegna dello sport, della pallavolo!
Forza Fenice!

Luca Passalacqua
Resp. Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE – LAZIO VES PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it