Giovanile> La Fipav celebra il Volley Prato.

Il consueto appuntamento di fine stagione organizzato dal Comitato di Firenze e Prato si è risolto, almeno per quanto riguarda il settore maschile, in una passerella per la società del presidente Giovanni Giuntoli.
Una passerella scontata e meritata visto che Prato ha dominato la stagione 2015-2016 a livello giovanile. Un dominio quasi assoluto a livello provinciale ma che si è ripetuto anche nel regionale.
La festa del Comitato Fipav guidato da Donato Gabriele è andata in scena domenica nella bella cornice di Villa Borromeo a San Casciano Val di Pesa dove per ben 7 volte è risuonato il nome di Prato.
Le squadre guidate dal direttore tecnico Mirko Novelli e da Andrea Barbieri hanno infatti vinto il titolo provinciale in Under 13, dove le due selezioni pratesi hanno occupato i due gradini più alti del podio, in Under 14, in Under 17 ed in Under 19. Non paghi di questo gli atleti pratesi hanno poi collezionato due titoli di campione regionale, con Under 13 ed Under 19, ed un secondo posto con l’Under 17. Vinta anche la Coppa Firenze – Prato in Under 19 e, dulcis in fundo, il successo più bello e prestigioso della stagione ovvero lo Scudetto Under 13.

Ufficio Stampa