CF> Colpo del Viva Volley

La società del Presidente Galeotti piazza un colpo in attacco che consolida la rosa di atlete a disposizione del tecnico Lamberto Polenzani. Dal Rinascita arriva infatti Elisa Vivoli, attaccante classe ’99 ed appunto in forza alla squadra fiorentina nell’ultimo torneo di B2.
Giocatrice, come detto, talentuosa, giovane ma già fisicamente strutturata, è alta 185 centimetri, e che vanta nel suo curriculum, dopo una Serie D al Santa Maria al Pignone, anche una stagione all’Argentario Trento (B2). Una giocatrice motivata che va a completare un reparto attaccanti che, con le conferme di Ponzetta, Ridolfi e Nesi, è senza dubbio uno dei migliori della categoria. Il Viva, adesso, può concentrarsi sul ruolo del palleggiatore dove il direttore sportivo Ridolfi vuol regalare a Polenzani alternative valide a Camilla Giuntoli, che inizierà la stagione ma che per motivi di lavoro potrebbe essere costretta a concluderla anzitempo. Un nome emerso nelle ultime settimane è quello di Gaia Romagnani, giocatrice il cui cartellino è proprietà del Viva, e che nelle ultime stagioni ha fatto benissimo ad Agliana.

GIOVANILE
Scambio culturale al sapore di volley per l’Ariete Prato Volley Project che con la sua selezione Under 16 è stata ospite della città tedesca di Wangen. Città bellissima e ricca di storia che è gemellata con Prato e che, anche grazie all’associazione Prato-Wangen, ha regalato alle giovani atlete pratesi la partecipazione ad un triangolare di pallavolo con le ragazze di casa e della vicina cittadina di Eglofs e giornate ricche anche di beach e di avventura in un parco a tema. Un’ospitalità che la società pratese spera di ricambiare al più presto.

Ufficio STampa