Superlega> Latina, Nacci in attesa dell’inizio stagione

La stagione della Top Volley Latina è alle porte. «Inutile dire che sono molto motivato, non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura dopo la parentesi con la Nazionale del Venezuela – spiega il coach Vincenzo Nacci, che si gode gli ultimi giorni di vacanza nella sua Ostuni – lavoreremo sodo per offrire il massimo al nostro pubblico: avrò la fortuna di allenare un gruppo di giocatori di alto livello, personaggi che rappresentano punti di grande valore uniti a giovani molto molto interessanti, credo proprio che ci sia il giusto mix per divertirci». Poi il coach sposta l’attenzione sulla campagna abbonamenti che è iniziata da pochi giorni. «Sto seguendo dai nostri social network l’andamento della fase di prelazione dei vecchi abbonati e sono contento di vedere già i primi tifosi in sede per il rinnovo nel mese di agosto – continua Nacci – spero che il pubblico possa rispondere in modo ancora più positivo, la società se lo aspetta e secondo me se lo merita visti i sacrifici che continua a fare: noi, dal punto di vista della squadra, cercheremo di emozionare il pubblico in ogni partita cercando di portarlo sempre più volentieri al palazzetto».
DISEGNA LA MAGLIA
Continua con grandissimo successo il contest Disegna La Maglia, che permette ai tifosi di disegnare la maglia ufficiale della prossima stagione: sono circa 40 i bozzetti arrivati, due sono stati realizzati addirittura dal Giappone. La data di chiusura del contest è fissata per il 10 agosto, poi tutti i bozzetti verranno valutati da un gruppo di lavoro composto dallo staff della Top Volley, dallo staff di Zeus (fornitore ufficiale) e una delegazione dei top sponsor. Per info si può consultare il sito ufficiale all’indirizzo http://www.top-volley.it/disegnalamaglia
CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
La fase di prelazione dei vecchi abbonati si concluderà venerdì 5 agosto, mentre da lunedì 8 agosto (sempre in sede e sempre con orario dalle 17 alle 19) la vendita sarà aperta a tutti. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro. Fare l’abbonamento conviene poiché acquistando tutti i biglietti interi si pagherebbe complessivamente 150 euro, mentre per tutti i ridotti il prezzo cumulativo sarebbe di 85 euro.
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
I vecchi abbonati possono esercitare la prelazione nel periodo compreso tra lunedì 1 agosto e venerdì 5 agosto: in questo periodo potranno confermare il loro posto sottoscrivendo l’abbonamento.
La campagna abbonamenti si chiude il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Top Volley Latina
Ufficio Stampa