Superlega> Latina, si apre la quinta settimana di preparazione

Ha preso il via oggi (lunedì), con l’arrivo di Daniele Sottile, la quinta settimana di preparazione della Top Volley Latina che si concluderà con il quadrangolare di Avellino.
Il lavoro si divide alla mattina al PalaFitness con le sedute di pesi e al pomeriggio al PalaBianchini con la tecnica. Si completa il calendario dei tornei a cui prenderà parte la Top Volley nei fine settimana.
S’inizia sabato 10 e domenica 11 settembre ad Avellino in cui ci sono la Tonno Callipo Vibo Valentia, l’Exprivia Molfetta di Superlega e la Sigma Aversa di A2.
Si prosegue a Sora sabato 17 e domenica 18 settembre con i padroni di casa della Biosì Indexa, la Callipo Vibo di Superlega e l’Emma Villas Siena di A2.
Per poi chiudere ad Aversa dove c’è la formazione di casa di A2, Sora e Molfetta di Superlega.
Carmelo Gitto: “Sono contento del lavoro di preparazione che stiamo svolgendo. Sta venendo su un bel gruppo composto da un mix di esperienza e giovani molto talentuosi che stanno sgomitando per entrare in clima campionato, anche perchè molti di loro sono alla prima esperienza in Italia. Nacci sta facendo un buon lavoro di squadra per riuscire a trovare il più presto possibile la sintonia tra tutti i giocatori. Sono contento del mio ritorno a Latina, dell’accoglienza e di come sta andando, mi reputo soddisfatto di queste prime settimane di lavoro”
Video intervista a Gitto: https://youtu.be/jovwcYGGtu8
Calendario tornei precampionato
Trofeo Avellino:
Sabato 10 e Domenica 11 settembre
Tonno Callipo Vibo Valentia, Top Volley Latina, Sigma Aversa e Exprivia Molfetta.
Trofeo Sora:
Sabato 17 e Domenica 18 settembre
Tonno Callipo Vibo Valentia, Top Volley Latina, Emma Villas Siena e Biosì Indexa Sora.
Trofeo Aversa:
Sabato 24 e Domenica 25 settembre
Biosì Indexa Sora, Top Volley Latina, Sigma Aversa e Exprivia Molfetta.

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Tipologie:
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Biglietti:
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Ufficio STampa