DF> Dream Team: Alice Pasqua si presenta

Le prime parole della forte schiacciatrice proveniente dal Ciampino e l’anno scorso vincitrice del play off promozione in serie B2.
“Di questa società mi hanno colpito la serietà e l’ambizione. Sono qui per far bene con un gruppo forte”. Sono queste le prime parole di Alice Pasqua, neo schiacciatrice della Serie D della Dream Team Roma, che con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare ha dimostrato di tenere seriamente al progetto prospettatole dalla dirigenza e dallo staff tecnico.
L’atleta proveniente in prestito dal Ciampino, capace lo scorso anno tra le fila del Roma XX, di cui era capitano, di conquistare il play off promozione per la Serie B2, indosserà il numero 18 ed arricchirà il già ricco roster di attaccanti a disposizione di Coach Liguori.
Ho trovato un ottimo gruppo – ci confida Alice – ben preparato e con bravissime atlete. L’inserimento è stato facile e sono stata accolta benissimo. Devo dire che mi sono trovata a meraviglia con le mie nuove compagne di squadra e anche con l’intero staff tecnico fin dai primi giorni.”
Se infatti il valore assoluto del roster non è da mettere in discussione qualche rallentamento potrebbe portarlo l’avere inserito tanti volti nuovi in squadra anche se, su questo aspetto la schiacciatrice gialloblu ha un’opinione diversa: “Con un gruppo così unito e forte non possiamo far altro che puntare in alto. Forse ci vorrà un pò più di tempo per vedere tutti gli automatismi perfetti, ma il livello della squadra farà la differenza in positivo.”
L’obiettivo stagionale è dunque chiaro ed Alice ne è consapevole, migliorare quanto già di buono fatto nella scorsa stagione: “Lo scorso anno hanno fatto molto bene, mancando per un soffio la promozione in serie C, quindi siamo chiamate tutte quante a migliorare quanto di buono fatto nella passata stagione”.

Noemi Pierini
Responsabile Comunicazione ASD Dream Team Roma