Superlega> Latina: domani amichevole con l’Hydra Latina

Domani, giovedì, alle 18 allenamento congiunto tra l’Hydra Latina e la Top Volley al PalaBianchini. Per l’occasione sarà aperto dalle 17 alle 19 il botteghino del PalaBianchini per chi vuole abbonarsi.

Continua la campagna abbonamenti “Insieme siamo più forti”.
Ci sono tre tipologie di abbonamento
Abbonamento GOLD – Sostenitore
Questo abbonamento dà diritto al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati. Prezzo 300,00 euro
Abbonamento INTERO – Tifoso
L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 110,00 euro (risparmi 40 euro sull’acquisto dei 13 biglietti)
Abbonamento RIDOTTO (11-16 anni e Over 65)
L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 60,00 euro (risparmi 25 euro sull’acquisto dei 13 biglietti).
DISABILI – Le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Latina, 21 settembre 2016
Top Volley Latina
Ufficio Stampa